Carrello

LEGEND MUSIC AWARDS

EVENTI PASSATI

EVENTI © Legend Music Awards

L’Associazione Legend Music Awards ha già al suo attivo alcuni eventi creati in collaborazione con Jam Music Production Int. per consegnare il Premio agli Artisti selezionati, in particolare Michael Jackson, consegnando il trofeo al fratello Marlon, Laura Pausini, Dodi Battaglia Pooh, Aphrodite Jones e Geraldine Hughes in occasione della Seconda Convention Europea dedicata a Michael Jackson.

Tutti gli Artisti hanno saputo unire il loro talento alla sensibilizzazione sui temi sociali come testimonial internazionali verso temi umanitari e sociali: questo è il senso della nostra Missione.

© Legend Music Awards

La prima Convention Europea su Michael Jackson si è tenuta a Milano il 14 Febbraio 2010, al quale hanno partecipato:

l’Avv. Brian Oxman, Kathryn Milofsky e Shmuley Boteach.

Brian Oxman è intervenuto conferendo verità mai divulgate sulla vita e la famiglia di Michael Jackson, sfatando molte mitologie ed esponendo particolari e curiosità, per celebrare la vera personalità di Michael e il suo reale mondo.


Kathryn Milofsky è una produttrice e reporter televisiva negli Stati Uniti oltre che coautrice di Insight con Brian Oxman e

Kathryn Milofsky su AM830 in California.


Shmuel “Shmuley” Boteach è un ebreo americano ortodosso, autore, conduttore televisivo e un personaggio pubblico.

Ha deciso di partecipare alla Prima Convention Europea dedicata a Michael Jackson, per presentare il suo libro sul Re del Pop e rendere partecipi i fan presenti, di alcune confessioni uniche di quest’ultimo, regalando una visione diversa tra personaggio e personalità.

LMA © RASSEGNA STAMPA PRIMA CONVENTION EUROPEA DEDICATA A MICHAEL JACKSON

© Legend Music Awards

FIRST EUROPEAN CONVENTION

DEDICATA AL RE DEL POP MICHAEL JACKSON


Avv. Brian Oxman, legale della Famiglia Jackson per oltre 30 anni.

  • Intervista per il servizio TG1 della Rai;
  • Intervista per il servizio TG "Studio Aperto" di Mediaset

© Legend Music Awards

La seconda Convention Europea ufficiale si è tenuta il 10 Aprile 2011 a Milano.

In questa occasione sono stati presenti eccezionali ospiti Internazionali:

  • Aphodite Jones, Autrice di molti libri divenuti Best Seller e Produttrice televisiva, giornalista investigativa e Autrice del format tv "The True Crime";
  • Geraldine Hughes, Produttrice, Autrice del libro "Redemption". Questo libro è stato pubblicato con lo scopo di riportare una vera testimonianza, sui fatti realmente accaduti dietro caso giudiziario ingiustamente orchestrato a tavolino, ai danni di Jackson nel 1993. Geraldine Hughes all'epoca dei fatti era la segretaria dell'Avv. Rotman, ovvero l'avvocato accusatore nel caso;

la dott.ssa Marisa Aloia, è una professionista psicoterapeuta, perito in psicologia forense e grafologia giudiziaria (test carta e matita:dal disegno alla scrittura). In occasione della Convention, la Dottoressa Aloia, ha analizzato diversi scritti e disegni creati personalmente da Michael Jackson, delineando un profilo molto interessante sia psicologico che caratteriale del Re del Pop, fornendo al pubblico una chiave di lettura diversa, inaspettata e approfondita della Persona e del Personaggio;

  • l’Avv. Thomas A. Mesereau Jr. è un avvocato americano noto per aver difeso Michael Jackson nel suo processo per molestie su minori del 2005, così come Mike Tyson, Bill Cosby e, nel 2023, Danny Masterson.

Sono intervenuti alla Convention, tramite video messaggio il coreografo, ballerino e produttore internazionale Travis Payne e in chiamata conferenza il fratello Marlon Jackson.

LMA © Michael Jackson Second European Convention - Spoiler


  • Aphrodite Jones
  • Avv. Tom A. Mesereau Jr.

LMA © Michael Jackson Second European Convention - Spoiler


  • Geraldine Hughes